Skip to main content
Passepartout Mexal

Webinar Mexal nuova versione 2020 J2

By Luglio 22, 2020No Comments

Buongiorno a tutti.

 

Come anticipato abbiamo sospeso a tutti la discesa degli aggiornamenti per coloro i quali erano abituati a farlo in autonomia per i seguenti motivi :

1. La nuova interfaccia deve essere spiegata altrimenti verremo subissati da telefonate e richieste determinate dalle variazioni sostanziali     apportate.

  1. Per chi ha delle personalizzazioni che lavorano con delle maschere aggiuntive è da verificare che le stesse continuino a funzionare correttamente. L’aggiornamento a questi clienti dovrà essere seguito in modo specifico per verificare l’intera funzionalità.
    3. L’aggiornamento del software in automatico è comodo, ma ci siamo accorti che nessuno legge cosa contiene l’aggiornamento stesso,    diventando cosi un boomerang,  non facendo nemmeno emergere quelle che sono le novità funzionali inserite nelle nuove versione.

 

Pertanto abbiamo deciso di tenere dei Webinar per spiegare la nuova interfaccia e le novità introdotte nella versione 2020 J2.

 L’iscrizione al webinar che trovate qui di seguito avrà un costo di 80,00 € ad azienda e comprenderà :

    –  Webinar sulla versione 2020 J2 nuova interfaccia, saldaconto, ammortamenti a lista che si terrà alle ore 9:00 del 29/07/2020 e avrà una durata di 2 ore.

All’evento potranno assistere al massimo 100 clienti. pertanto vi chiediamo di iscrivervi velocemente.
       Sicuramente il Webinar verrà ripetuto  durante la prima settimana di Agosto, seguirà specifica comunicazione.

    – Webinar che terremo  nella prima settimana di Settembre che avrà come argomento :
le novità principali uscite dalle versioni 2019A e successive.

Rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito