Software gestionale

Business NTS

Business Cube è GDPR compliant” e coniuga funzioni gestionali d’avanguardia con una nuova ed avanzata architettura server-based utilizzabile in qualsiasi contesto di lavoro: in ufficio o in mobilitaÌ. La tecnologia proprietaria Smart Business Framework consente di accedere a tutte le funzioni gestionali dell’ERP tramite Client, Browser o APP realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse.

Scarica la brochure del prodotto

Mercati di Riferimento

  • Industria Biomedicale
  • Industria Meccanica
  • Industria Chimica
  • Distribuzione
  • Commerciale
  • Produzione in serie e su commessa
  • Terzisti

Controllo di gestione

Il controllo di gestione registra lo scostamento tra gli obiettivi originariamente pianificati e i risultati effettivamente conseguiti.
Mette a disposizione degli operatori, una serie di funzionalità per gestire in modo integrato la contabilità industriale, i budget e la tesoreria, fornendo tutte le indicazioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

CRM

Il modulo CRM è perfettamente integrato a Business Cube e condivide anagrafiche clienti e relative destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario; ogni operatore commerciale, in base al suo profilo, può accedere in tempo reale alle informazioni commerciali, amministrative, necessarie nel gestire al meglio il rapporto col cliente.

Produzione

La gestione della pianificazione, dell’avanzamento e del controllo di produzione di Business Cube permette di gestire: processi continui, produzioni a catalogo, produzioni su commessa e produzioni su centri di lavoro.
Business Cube permette di formulare al cliente un’offerta comprensiva di tutte le opzioni, sviluppando e determinando la distinta tecnica e i cicli di produzione.

Gestione processi

La gestione dei processi di lavoro avviene mediante l’utilizzo di specifici programmi software di workflow (Workflow Management Systems) che permettono agli attori coinvolti di conoscere e condividere le informazioni necessarie per lo svolgimento dei task assegnati, e gestire i vari passaggi operativi previsti dal processo.

Business intelligence

La Business Intelligence è l’insieme delle informazioni, ottenute attraverso l’analisi di molteplici dati aziendali (processi produttivi, controllo di gestone, CRM, social network, e-commmerce, ecc) e rappresentate sotto forma di report, cruscotti, tabelle pivot, grafici, ecc., che permettono all’impresa di prendere decisioni strategiche e tattiche per incrementare il proprio vantaggio competitivo.

MRP e Consolle centri di Lavoro

Partendo dalle elaborazioni del sistema MRP, permette di pianificare gli ordini di lavorazione e le proposte d’ordine. Per ogni centro di lavoro è possibile derogare i giorni lavorativi indicati nel calendario operativo, scegliendo la causale di indisponibilità tra quelle caricate su una specifica tabella. Una consolle grafica a colori fornisce al responsabile di produzione una intuitiva rappresentazione grafica per centri evidenziando le situazioni di carico o sovraccarico e consente di passare alla visualizzazione di dettaglio delle relative proposte d’ordine/ordini di produzione allocate in ogni centro.

I plus

Tecnologia e user experience

Business linea Net il gestionale eccellente!

Il gestionale Business linea Net è la suite di NTS Informatica per la piccola, media e grande impresa. Progettato e realizzato sulla più recente tecnologia Microsoft. NET, la sua semplice ma potente interfaccia grafica è facile da imparare ed ampiamente personalizzabile sulle esigenze del cliente. I moduli della linea Excellence coprono, oltre all’area amministrativa, commerciale e produzione, le aree della pianificazione e del controllo di gestione, del project management, della logistica fino alla gestione completa della produzione aziendale. La flessibilità e potenza del framework di base consente inoltre una facile personalizzazione del gestionale per soddisfare in modo specifico eventuali richieste “fuori standard”.

Scarica la brochure del prodotto

Moduli specifici per ogni esigenza
Il gestionale Business linea Net dispone di moduli ERP adatti a coprire in modo specifico ogni esigenza aziendale (es. fattura PA).
Qui sotto sono elencati solo alcuni tra i più importanti moduli aggiuntivi disponibili, scarica le brochure e contattaci per avere informazioni su ulteriori moduli, ti aiuteremo a scegliere quelli più adatti per migliorare la produttività della tua azienda.

Business File

Sistema di archiviazione documentale integrato al gestionale. Digitalizza e ricerca rapidamente documenti, disegni, pratiche, ecc.
Elimina scaffali e raccoglitori.

CRM

Uno strumento semplice e potente per la forza vendita. Gestione delle trattative, telefonate, preventivi, visite a clienti acquisiti e potenziali. Utilizzabile anche via Web.

Gestione Punto Vendita

Ideale per i punti vendita al pubblico. Interfaccia semplice, collegamento ai più diffusi registratori di cassa. Utilizzabile da aziende con più punti vendita.

Customer Service

Il modulo integrato per la gestione dell’assistenza e manutenzione su apparecchiature, impianti, prodotti software. Gestione dei contratti, scadenze, rinnovi, fatturazione